Cosa é TangoMagazine

Tango Magazine è un format di video interviste e un canale d’approfondimento dedicato al Tango Argentino. Nato dalla passione per il Tango di Raffaella Catinelli e dal lavoro di cameramen di Lorenzo Giovenzana Tango Magazine ha come mission quella di far conoscere il mondo del Tango in tutte le sue declinazioni e di condividere con tutti gli appassionati le emozioni che il regala.
Tango Magazine è il tuo portale
Magazine propone ogni settimana molteplici contenuti dedicati al tango: news, interviste ai maestri e ballerini, esibizioni live, partecipazioni ai Festival di Tango più importanti, approfondimenti e condivisioni di esperienze tanguere.
Tango Magazine e condivisione
L’obiettivo di creare un canale informativo e divulgativo sul mondo del tango è strettamente legato alla condivisione social: Tango Magazine ha una pagina Facebook, un canale YouTube e viene trasmesso su Canale Tv del Digitale Terrestre così da raggiungere il più ampio numero di appassionati.
Faitango, con questo sito, ha il piacere di sostenere Tango Magazine con un un servizio di indicizzazione ai video, memorizzati su youtube, di Lorenzo Giovenzana e Raffaella Catinelli i cui argomenti e contenuti sono scelti e realizzati in piena autonomia dai due titolari dei diritti di autore, e di riservare alle proprie Affiliate un servizio personalizzato per potersi raccontare.